AISLA - Sezione Trentino Alto Adige

TESTIMONIANZA DI ELIDE

Avere la sla non è un dono, non è un'opportunità.

La sla porta dolore, devastazione interiore, dramma e tragedia.

Chi reagisce alla sla non è un eroe, non è un fenomeno, ma solo una persona che vive costantemente sul filo del rasoio per mantenere un equilibrio fortemente instabile.

Nessun diritto, nessuna scusa, nessun sconto.

Chi ha la sla incontra, come tutti gli altri, chi lo protegge con una rete e chi invece affila la lama del rasoio e lo devasta senza pensare ai tagli profondi che provoca alla sua anima, che spesso non si cicatrizza.

Chi ha la sla perdona ma non dimentica e non sopporta le cazzate e nemmeno lo scarso valore umano di chi non ha coscienza e sensibilità.

Chi ha la sla lotta ogni giorno con ciò che la vita gli toglie, ma ogni giorno è disposto a dare tutto ciò che gli è rimasto e anche di più. Chi approfitta di questo è una persona di basso profilo umano e non ha giustificazioni, lo ferisce in profondità e non lo uccide solo perché chi ha la sla sa di essere già morto, e nessuno può morire due volte.

Chi ha la sla è una persona reale che affronta ogni giorno la realtà, sa che i problemi esistono, che non si possono rimandare all'infinito, e non esita a cercare soluzioni che possano risolverli, per sé e per gli altri.

Cade mille volte e mille volte si rialza, anche quando non può più muoversi.

Chi ha la sla non ha per forza un'anima nobile e può essere anche un grosso stronzo, ma di certo conosce il vero profumo della vita e sa cos'è l'amore, quello vero.

Se ti innamori di una persona con la sla o sei folle o hai molto coraggio, ma la tua follia ed il tuo coraggio saranno ampiamente ripagati dalla lezione di vita e dall'amore che riceverai.

Chi ha la sla sogna di non averla, ma fa anche un sacco di altri bellissimi sogni che ama condividere con chi ama.

Galleria Fotografica

Login

Utenti Online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

I nostri numeri

Utenti registrati
56
Articoli
260
Web Links
5
Visite agli articoli
263572