AISLA - Sezione Trentino Alto Adige

DIVENTA SOCIO

 

 
Cari soci e amici, 
per chi desiderasse anche in questo nuovo anno 2018 essere socio di AISLA e usufruire dei servizi della nostra sede territoriale, o semplicemente sostenere l'associazione, vi ricordiamo che, da Statuto, la quota associativa annuale è di € 20,00, con la quale riceverete la tessera socio e il notiziario di AISLA Onlus. 
Potete quindi rinnovare il vostro tesseramento e versare la vostra quota associativa attraverso il Conto Corrente Postale o Bancario di Aisla Milano, Sede Nazionale. 
 

MODALITA' DI PAGAMENTO:

Link diretto

 

Bonifico bancario
BANCO POPOLARE
Intestato: A.I.S.L.A. Onlus
codice Iban: IT 04 V 05034 10100 000000001065

Conto Corrente Postale
c/c: 17464280
intestato: A.I.S.L.A. Onlus
Attenzione
Nella causale, sia del bonifico che del c/c postale, indicare "quota associativa anno 2018"

IMPORTANTE: Si invitano coloro che effettuano il pagamento tramite bonifico bancario ad inviare i loro dati (nome, cognome, indirizzo, mail) alla Segreteria della sede nazionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fax 0321-499719 - tel. 02 43986673) perchè per privacy le banche non sempre forniscono i dati del donatore. Ciò serve per ricevere la Rivista e la tessera.

Se si utilizza il c/c postale,  indicare i dati personali e l'indirizzo presso il quale si desidera ricevere la Rivista e la tessera.

Grazie al tuo sostegno continueremo ad impegnarci nei quattro ambiti di attività capisaldi della nostra missione: l’informazione rivolta alle persone con Sla ed ai loro familiari sulla malattia e sulle possibilità di cura ed assistenza attualmente esistenti; la formazione ai curanti per fornire loro conoscenze adeguate e strumenti idonei a supportare efficacemente coloro che sono costretti a convivere con la Sla; l’assistenza alle persone con Sla e alle loro famiglie e, non ultimo,  il sostegno alla ricerca scientifica affinché la Sla possa finalmente essere arrestata e sconfitta il più presto possibile.

 

Galleria Fotografica

Login

Utenti Online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

I nostri numeri

Utenti registrati
56
Articoli
260
Web Links
5
Visite agli articoli
263587