AISLA - Sezione Trentino Alto Adige

Evento benifico a Caldonazzo

Venerdì 19 ottobre, Caldonazzo: si è svolto l'evento benefico e presentazione del libro "La fiamma del cuore", scritto dal dott. Ettore Bertato, Luogotenente in quiescenza dell'Arma dei Carabinieri. Parte del ricavato è stato devoluto a favore della nostra associazione AISLA Trentino Alto Adige. 

Scrive il nostro socio Pierlorenzo Stella:

«La Segreteria Generale dell'Unione Nazionale Cavalieri d'Italia e la redazione de "Il Cavaliere d'Italia", hanno concesso il "gratuito patrocinio" alla presentazione in ambito locale del libro "La fiamma nel cuore", quale "evento benefico" tenutosi il 19 ottobre 2018 alle 20:30 a Caldonazzo (TN), ove si è devoluto il ricavato a favore dell' Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica - AISLA Onlus TAA - aderendo all'iniziativa nazionale denominata “AISLA E UNCI INSIEME. PERSONE CHE AIUTANO PERSONE”, intrapresa dal 2015 dallo staff della Redazione della rivista “Il Cavaliere d’Italia” e che perdura nel tempo in "ricordo di Cristina Stella". 
All'iniziativa hanno partecipato amici, soci e simpatizzanti dell’UNCI. Moderatore dell’evento il Cav. Fiumara Vincenzo, delegato UNCI per la Valsugana e Primiero con il tricolore di rappresentanza. Presenti anche alcuni associati della sede AISLA TAA di Trento e i familiari di Cristina.
Ottima la riuscita dell'iniziativa, per la quale ringrazio tutti voi per il piccolo ma significativo contributo e la partecipazione alla “battaglia” in atto contro questa terribile malattia.
Cav. Pierlorenzo stella»


 

 

Galleria Fotografica

Login

Utenti Online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

I nostri numeri

Utenti registrati
56
Articoli
260
Web Links
5
Visite agli articoli
263643