AISLA - Sezione Trentino Alto Adige

Nascerà a Trento una nuova sede del Centro Clinico NeMO

Quest’anno si celebra il decennale della sezione AISLA Trentino Alto Adige e non poteva esserci occasione migliore per festeggiarlo che quella di essere protagonisti di un sogno che si avvera: la nascita di NeMO Trento. Così Sonia Pruner, delegata istituzionale e portavoce AISLA TAA in occasione della conferenza stampa di annuncio del progetto, ha sottolineato l’importanza di poter avere sul proprio territorio un punto di riferimento forte, che possa guidare le persone e le famiglie che si trovano di fronte alla diagnosi di una malattia devastante come la SLA.

Lunedì 28 ottobre si è tenuta la conferenza stampa di annuncio del nuovo progetto “Centro Clinico NeMO Trento”, alla presenza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Maurizio Fugatti e del Direttore Generale dell’APSS della Provincia Autonoma di Trento, Paolo Bordon. La conferenza è stata ospitata dalla XX Convention Scientifica di Telethon, presso il Centro Congressi di Riva del Garda.

Il Centro Clinico NeMO Trento, centro di eccellenza ad alta specializzazione per le malattie neuromuscolari, sarà all'interno dell'Ospedale Riabilitativo Villa Rosa di Pergine Valsugana.

Al fianco di Nemo, oggi come sempre, la comunità delle persone con malattie neuromuscolari a testimoniare la forza di un’alleanza vincente!

Una nuova sfida che ci vede insieme nel continuare a garantire la migliore risposta di cura.

 
 
 
 

Galleria Fotografica

Login

Utenti Online

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

I nostri numeri

Utenti registrati
56
Articoli
260
Web Links
5
Visite agli articoli
263663