AISLA - Sezione Trentino Alto Adige

AISLA ENTRA NEL PROGETTO DONAMI.ORG

AISLA ENTRA NEL PROGETTO DONAMI.ORG


Il portale creato da Cemit Interactive Media - Gruppo Mondadori - donerà un euro per ogni persona che assocerà il proprio nome alla buona causa dell’Associazione che in Italia opera in favore della ricerca sulla SLA
Milano, 24 settembre 2009 - Aumenta l’impegno di AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) Onlus per sostenere la ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), unico modo per combattere questa grave malattia neurodegenerativa al momento inguaribile.
Per raccogliere ancora più fondi, e soprattutto per sensibilizzare maggiormente su questa rara patologia, da oggi AISLA Onlus è anche su donami.org, l’unico portale in Italia che si propone di aiutare contemporaneamente diverse Associazioni senza scopo di lucro. Donami.org è un progetto creato da Cemit Interactive Media - Gruppo Mondadori - azienda che da 40 anni si pone a fianco delle Onlus. Anche in questo periodo particolarmente difficile, Cemit ha deciso di destinare un fondo speciale a diverse cause umanitarie. Il fondo - suddiviso in base alle preferenze degli utenti - verrà versato ai destinatari con cadenza mensile.

Basta un click e chiunque può essere protagonista di un gesto solidale.
Una volta raggiunto il portale www.donami.org è sufficiente :
1. selezionare la scheda relativa ad AISLA Onlus;
2. registrarsi, seguendo le indicazioni e compilando il form per affiancare il proprio nome alla causa di AISLA.
Per ogni nome registrato il portale donami.org verserà 1 euro a favore del progetto La cura per la SLA è la ricerca. Anche quest'anno, infatti, AISLA Onlus ha deciso di coadiuvare l'azione dell'Agenzia di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica (AriSLA), in modo da non disperdere le risorse e rimanendo così uniti nella lotta contro la SLA.
AriSLA, dunque, si candida a soggetto catalizzatore e motore della ricerca sulla SLA, promuovendo, finanziando e coordinando la ricerca e sostenendo il rapido trasferimento dei risultati scientifici alla pratica clinica. Per maggiori informazioni consultare i siti aisla.it e arisla.org.

Galleria Fotografica

Login

Utenti Online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

I nostri numeri

Utenti registrati
56
Articoli
260
Web Links
5
Visite agli articoli
262440