AISLA - Sezione Trentino Alto Adige

SU PROPOSTA DELL'ASSESSORE ALLA SALUTE E POLITICHE SOCIALI UGO ROSSI,CONVERTITI CINQUE POSTI LETTO BASE A VILLA BELFONTE

 

RSA: PRIME DISPOSIZIONI A SEGUITO DELLA RICOGNIZIONE

(l.r.) Su proposta dell'assessore alla salute e politiche sociali Ugo Rossi, la Giunta provinciale ha approvato l'attivazione presso la RSA Villa Belfonte di Villazzano di cinque posti letto di nucleo sanitario mediante la conversione di altrettanti posti letto base.

Nel corso di quest'anno è stato effettuata una ricognizione finalizzata a conoscere stato di salute, collocazione e principali problemi sanitari delle persone affette da sclerosi laterale amiotrofica e da altre condizioni di malattia con analogo bisogno assistenziale. Il provvedimento di oggi è stato adottato anche in base ai risultati della ricognizione e costituisce una prima risposta al fine di migliorare il livello di assistenza per le persone che soffrono di patologie gravi e invalidanti.

(l.r.) Su proposta dell'assessore alla salute e politiche sociali Ugo Rossi, la Giunta provinciale ha approvato le direttive all'Azienda provinciale per i Servizi Sanitari per l'erogazione di prestazioni sanitarie aggiuntive rispetto ai livelli essenziali di assistenza.

 

Galleria Fotografica

Login

Utenti Online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

I nostri numeri

Utenti registrati
56
Articoli
260
Web Links
5
Visite agli articoli
262573