AISLA - Sezione Trentino Alto Adige

APERTURA DEL NEGOZIO SOLIDALE AISLA ONLUS

Con grandissimo piacere vi annunciamo l'apertura del nuovo negozio solidale AISLA.

La piattaforma è direttamente collegata al nostro sito ufficiale, ma è una zona esclusiva dedicata a tutte quelle persone  che, come voi, sono al nostro fianco e desiderano condividere questo messaggio con un dono di solidarietà ai propri cari e amici.

Tra le maggiori novità del negozio solidale Aisla, che sarà aggiornato sistematicamente, c’è la possibilità di inserire direttamente nel carrello le nostre proposte ed in pochi minuti arrivare al check-out con la vostra spesa solidale.

Il Natale è un momento speciale e i regali solidali sono una scelta di cuore, capaci di rendere felici sia le persone che li ricevono che coloro che beneficiano del sostegno. Anche quest’anno le donazioni raccolte andranno a finanziare il nostro Centro d'Ascolto, il servizio gratuito che offriamo da 14 anni e che, grazie al “Natale Solidale”, ci ha consentito di aiutare nel 2014 ben 1.552 famiglie; nel 2015 sono state 2.012 fino ad arrivare, nel 2016, a 2.659. Solo nel primo semestre sono state 1.353 le famiglie supportate ed è per questo che, anche per quest’anno, l’appello rimane: il Natale passa, il tuo aiuto resta!

Ti aspettiamo in negozio!

 

Vai al negozio

Scarica il catalogo

Modulo d'ordine

 

Galleria Fotografica

Login

Utenti Online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

I nostri numeri

Utenti registrati
35
Articoli
257
Web Links
5
Visite agli articoli
179267